Potrebbe sembrare banale e scontato, ma non tutti capiscono l’importanza di un sito web.

Ogni giorno, mediamente, vengono create 2 milioni di pagine internet. Perchè? Con l’avanzare degli anni essere costantemente aggiornati e rimanere al passo è il segreto per rimanere a galla tra migliaia di aziende che nascono come funghi.

Per rispondere alla domanda che ponevo nel titolo, cos’è un sito web?

Un sito web è l’identità su internet della tua azienda, del tuo progetto o potrebbe essere la tua identità digitale.

La tua azienda deve essere trovata online. I ragazzi nati nell’era digitale cercano tutto su internet, compresi negozi, aziende e servizi.

Facciamo un esempio banale:

Sono Gianni e ho bisogno di un negozio di scarpe. Apro il telefono e cerco il negozio di scarpe più vicino a me. Bene, tu hai il tuo negozio proprio a pochi passi da me, ma non hai un identità digitale. Mentre il tuo avversario (altro negozio di scarpe, competitor) lo ha. Da chi andrò?

Questo è un esempio banale che però fa riflettere.

Tutto viaggia su internet, tutti i servizi, tutte le aziende, imprese e liberi professionisti sono su internet.

Cosa stai aspettando per creare la tua identità digitale?

Devo dirti tutta la verità? Mediamente un sito web in una qualsiasi agenzia parte da un minimo di 1000€ ad un massimo di.. non cè un costo massimo definito, dipende sempre molto da progetto (potrebbe arrivare anche a 100 mila euro).

Ed ecco qui che arriva la soluzione al costo così alto!

SiteGO è la soluzione che costa davvero poco, ed il risultato sarà un sito completamente adatto alla tua azienda, con una grafica al passo con i tempi e soprattuto adatto ai telefoni. (Mediamente il 90% delle persone naviga su internet da uno smartphone). L’anteprima è gratuita, quindi sai cosa stai per comprare.