Di solito un aziende/professionisti ad un certo punto della loro carriera decidono di dedicarsi al web.

Cosa intendo?

Vogliono creare una loro impronta sul web, un loro modo di apparire, il loro sito web (un pò come fanno le nuove generazioni su Instagram, mettendo foto che poi non corrispondono alla realtà).

La prima cosa che ti viene in mente quando pensi di voler creare il tuo sito web per te o per la tua attività è “Ora cerco con Google l’agenzia” probabilmente…

SBAGLIATO

Potresti incorrere nello stesso errore che hanno fatto migliaia e migliaia di aziende. Spendere più di 2000 euro per un sito web che non è al passo con i tempi, non è adatto a essere visto da smartphone e non sarà ottimizzato per Google.

Perchè le agenzie web fanno siti in questo modo?

Le agenzie web devono sfornare molteplici siti al mese, non curandosi del singolo cliente che hanno davanti, ma utilizzando degli standard per tutti. Il sito deve essere fatto nel più breve tempo possibile, e deve essere consegnato al cliente nel minor tempo possibile così da poter continuare con il prossimo sito da creare.

Ogni sito che viene creato sono € che entrano in cassa e fanno continuare l’attività ad andare avanti. Se i siti non vengono fatti in maniera veloce, la struttura collassa e l’agenzia web probabilmente dovrà chiudere.

Ma a dirla tutta, se un sito è fatto di fretta, potrà soddisfare i complessi standard del web?

ASSOLUTAMENTE NO

Questo si traduce in siti di bassa qualità, offerti tra i 500 e i 2000€ che ne valgono si e no 100.

Cosa posso fare per difendermi da queste agenzie?

Non cercarle.

Non farlo.

Prova così: crea il tuo sito (non dovrai crearlo veramente tu, sarà la nostra intelligenza artificiale a farlo) con il nostro sito, è tutto gratuito, potrai vederlo, provarlo, modificarlo fino allo sfinimento. Poi se ti piace potrai pubblicarlo online, se no ti sarai semplicemente divertito.

Ho bisogno di competenze nell’ambito informatico e grafico?

Assolutamente no.

La nostra intelligenza, in base alle informazioni che ci darai, creerà per te il sito web perfetto. Tu sarai libero di modificare testi e immagini, ma la struttura sarà impostata dalla nostra intelligenza artificiale, che sa bene cosa serve a te per crescere e farti trovare dai tuoi clienti.

L’intelligenza artificiale è stata addestrata utilizzando i siti più funzionali, e che hanno venduto di tutto il web.

SiteGO sta crescendo ad un ritmo pazzesco, ogni giorno acquisiamo tra i 130 e i 200 clienti (in un mese sono più o meno 6000) e vengono creati più di 50 mila siti.

Cosa aspetti a provarlo?

Clicca qui per creare il tuo sito web professionale con SiteGO